PULIZIA UFFICI VERONA
PULIZIE PER UFFICI PUBBLICI
PULIZIE PER UFFICI PRIVATI

IMPRESA DI PULIZIE PER UFFICI PUBBLICI E PRIVATI

Un Ufficio sporco, trasandato e poco igienico, è certamente poco piacevole da vivere, ma è soprattutto predisposto alla diffusione di patologie infettive, allergie e di proliferazione di batteri, ad esempio la polvere tra gli scaffali, nelle fessure delle tastiere dei computer, facilita l’accumulo di acari, e quindi il rischio di asma allergia etc. Molte persone trascorrono gran parte della loro giornata in ufficio, è quindi indispensabile che il luogo sia gradevole e Pulito.

Oltre agli Interventi ordinari: pulizia delle scrivanie, personal computer, telefoni, banchi, armadi, cassettiere, vetri, svuotamento cestini, pavimento, balconi ecc, a rotazione si esegue una pulizia più accurata che comprende lo spostamento dei mobili, la spolveratura degli armadi e scaffali. La pulizia della tastiera del computer viene eseguita in modo da renderla piacevole alla vista e non più una fonte di acari e polvere. Per una corretta pulizia si usano prodotti a base neutra e panni antistatici.

Una caratteristica che i nostri clienti trovano molto gradita è il fatto che mandiamo sempre lo stesso personale ad eseguire il servizio, e non alteriamo i giorni dell’intervento.